domenica 2 gennaio 2011

GRANDE FRATELLO – VOTA PER ELIMINARE CHI MALTRATTA GLI ANIMALI


“Il Grande Fratello 11, il peggiore di tutti i tempi! - dichiara Walter Caporale, Presidente dell'Associazione Animalisti Italiani Onlus. - Nessuna eliminazione per chi non ha rispetto degli animali. Si continua a tenere nella casa chi fa audience in barba alle bestemmie, alla violenza, nonché ai maltrattamenti degli animali.

L’Associazione “Animalisti Italiani Onlus” è ancora in attesa di spiegazioni in merito all’uccellino morto. Una concorrente ha pensato di regalare un uccellino morto, e casualmente lo trova morto? Come è successo? Chi ha favorito il macabro progetto? Perché non se ne parla? Un silenzio assordante da parte della redazione del Grande Fratello e della presentatrice.

Un altro concorrente lancia in aria una gallina che non riesce ad aprire le ali e cade rovinosamente a terra battendo il becco. Per ‘punizione’ viene rispedito nel tugurio e ‘condannato’ ad accudire le galline.

Nessun rispetto per gli animali, nessuna attenzione per la salute e la vita di altri esseri viventi. L’audience, gli sponsor, gli incassi, la notorietà sono l’unica preoccupazione dello show.

Per questi motivi lanciamo un nuovo sondaggio sul nostro sito ufficiale
http://www.animalisti.it/ e chiediamo se si è favorevoli all’eliminazione dei concorrenti del Grande Fratello che maltrattano e non rispettano gli animali. Ci auguriamo che nel sondaggio prevalga da parte degli italiani la volontà di dare un bel calcio nel sedere a chi offende e maltratta gli animali in tv. Tra due settimane renderemo pubblico l'esito del sondaggio che può essere comunque seguito giorno per giorno su http://www.animalisti.it/”.


Fonte: Ufficio Stampa Animalisti Italiani Onlus

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ore devo parlare: Molto "ridículo" questo fatto!!! In oltre parole, "está a merecer investigação pelo Público Ministério". Congratulazione a tutti voi - della Associazione Animalisti Italiani Onlus - per la "constante defesa" degli animali. Ezequiel Morais.